lisuversbo Admin replied

372 weeks ago

Death Racers

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Onestamente non è così male come dicono tutti. Ma dovresti sapere che ci sono un sacco di cattive scelte fatte durante le riprese di questo film, ma ti aspetti quando lo guardi mentre guardi un film con ICP. Sapendo che questo è un film ICP se non ti piace ICP hai la probabilità che ti piacerà questo film è molto poco. Fanno molte battute su se stessi e su come il governo tratti ICP e i suoi seguaci, cosa che lo rende molto più divertente quando si guarda. E di nuovo dico che ci sono state molte cattive scelte in cui la storia non corrisponde alla qualità del video non è buona e ci sono diversi scatti mostrati prima che dovessero avere. Ma nel complesso questo è un film B decente non diverso da quello di un film su SyFy, ma questo ha una buona musica. E nessun crappy CGI
Sono sbalordito su alcune delle recensioni qui sostenendo che questo è un film B. Questo è un film che mostri a una classe di studenti che vogliono imparare come fare un film e puntare e dire, & quot; questo è il modo sbagliato & quot ;. E ho pensato di aver visto alcuni film orribili sul canale di Syfy. Questo in realtà riesce a fare un passo sotto quello spettro. La recitazione è fuori dalle classifiche a sud e il dialogo è ancora più in basso. La storia è piuttosto stupida, ma ho visto di peggio in quel dipartimento. <br/> <br/> Ma vuoi sapere che cosa dà a questo film un po 'di merda extra che lo rende davvero terribile? È il montaggio e la cinematografia. Quasi tutte le scene di uccisioni sono ripetute senza interruzioni. E a caso, una scena banale in cui un "attore" & quot; parla o fa anche qualche tipo di movimento. Perché? Non aggiunge nulla al film e ti frustra solo. Ed eseguiranno uno zoom di 10x su alcune scene o useranno qualche trucco ingannevole. Puoi dire che hanno trovato questi strumenti ingannevoli su qualunque programma stessero usando per modificare il film e hanno detto & quot; oh sì, l'uomo che è pazzo, lo lascia cadere da qualche parte & quot ;. La colonna sonora è piuttosto schifosa ma poi di nuovo non mi sono mai interessata di ICP. Ci si sente obbligati, lo introducono e lo rimuovono velocemente e all'improvviso. <br/> <br/> Ovviamente questo film è stato fatto pigramente. Editing scarso, scarsa recitazione, dialoghi scadenti, ecc. Sembra che abbiano fatto solo una presa su ogni singola scena e non si sono preoccupati nemmeno di provare a fare un film decente. Bene, quando non metti niente, non ottieni niente. L'unica cosa onesta che posso dire che mi è piaciuto di tutto il film è stata una scena con il tizio androide e la ragazza. E questo è tutto. <br/> <br/> Oh, e sai cosa mi ha sorpreso da morire? Questo film era in SHOWTIME!?!?! Pensavo che lo showtime fosse un concorrente premium per la HBO, perché, chi ha ottenuto questo film? Che cosa??
Ho trovato questo tacchino su Blu Ray in un sell-out solo per pochi centesimi. La copertina sembrava ok ma una volta che ho notato le produzioni di asilo ne sapevo abbastanza. Sono noti per strappare titoli da blockbuster. L'ultimo che ho visto era The Terminators che era piuttosto guardabile ma questo qui è davvero un tacchino. <br/> <br/> La recitazione è stata davvero terribile e la colonna sonora devi essere nella musica rap, è tutto Insane Clown Posse che sta giocando. E i ragazzi sono anche in questo film. Ciò che è veramente fastidioso è la scena dell'aggiornamento delle notizie. Non offrono nulla ed è così doloroso guardare le esibizioni in legno. Ma anche le conversazioni sono davvero stupide. Ci sono due pulcini che guidano il vaginamyte mobile e sembrano davvero sexy ma che lingua stupida hanno. La bionda mostra i suoi juggs ma non è affatto sexy. <br/> <br/> C'è un sacco di roba rossa da guardare ma è soprattutto fuori dallo schermo che le cose accadono, quindi non si vede mai il risultato, si vede solo il sangue che vola contro il muro o nell'aria. <br/> <br/> Quello che hanno cercato di fare è stato creare un rettilineo con una combinazione di tutti i generi, post-apocalittico, road movie, cyborg, nudità gratuita, stupro, … ma ha fallito completamente. <br/> <br/> Eppure, per gli amanti dei film di successo o dello sfruttamento va bene, la cosa divertente è che ho smorzato il suono ed è diventato molto meglio … CGI cattivo, ma un sacco di roba rossa. <br /> <br/> Gore 3,5 / 5 Nudità 0,5 / 5 Effetti 2/5 Storia 1/5 Commedia 0,5 / 5
No, non sono drogato, questo è sicuramente il miglior B-movie del decennio, dal momento che sono un amante dei film B e di altri film come questo, volevo vedere un cosiddetto "Mockbuster & quot; realizzato da Asylum. <br/> <br/> I Death Racers sono stati creati per capitalizzare il remake del film Death Race 2000. Penso che Death Racers abbia molti più elementi del film originale rispetto al remake ufficiale! <br/> <br/> Nonostante il budget basso, Death Racers è divertente, ma non aspettarti un "auto N pulcini & quot; movie a la & quot; Fast and furious & quot ;. <br/> <br/> C'è un po 'di sangue economico (ma divertente), anche qualche breve nudità da una delle ragazze delle ragazze suicide. <br/> <br/> La maggior parte della musica è composta dal duo Hip-hop Insane Clown Posse (si impersonano nel film), mi piace la loro musica, non sono un juggalo ma mi piace la musica che si blocca intorno a loro. <br/> <br/> I Death Racers sono girati in digitale, usando sempre lo stesso schema di colori nauseanti, il mixaggio audio è brutto, a volte non capisci cosa dicono gli attori.
Questo è probabilmente il peggior film mai realizzato. Mai! È peggio dei film che sono considerati i peggiori di tutti i tempi. Incoraggio le persone a vederlo per una bella risata su un esempio di come non fare un film. Questo film è completamente orribile! In un modo, non vale il tempo di guardare. In un altro modo, è divertente vedere un film così brutto. All'inizio un uomo cammina su un topo e lo uccide, quasi si vede esplodere la povera creatura. Non so voi, ma non voglio vedere un animale ucciso in quel modo raccapricciante. Anche la qualità del film è orrenda! Sembra che il budget sia stato di $ 5. I colori sono noiosi, le linee sono banali e tutto ciò che riguarda il film lo rende il peggior film mai realizzato.

In a dystopian future, contestants compete in a cross-country road race in which killing is part of the game.
Download italian movie OsombieDownload Har Har Byomkesh full movie in italian dubbed in Mp4The Last Samurai malayalam movie download355 film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Rombo di tuonoAbsolution - Le regole della vendetta movie download in hdNever Die Alone full movie download in italian hddownload di film interi in hdSesta colonna download completo di film in italianoThe Originals sub download

last edited 290 weeks ago by lisuversbo
Please log in to post a reply.