374e6bdcca È uno di quei film che sapevo che sarei interessato, andare al cinema. il poster urla azione e avventura come Indiana Jones. <br/> <br/> È un film amico con un po 'di romanticismo e immagini fantastiche. E 'come i cinesi stanno facendo epopea in questi giorni, superando il blockbuster americano, o almeno dando un grande sforzo. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono il capo, e il film ha un grande assortimento di carte in una storia che ti districa in un modo che ti tiene interessato a ciò che accadrà dopo. <br/> <br/> Ma Devo ammettere che Mojin non è così affascinante e divertente come pensano a se stessi, ma che potrebbe avere più a che fare con le differenze culturali <br/> <br/> Una delle mie parti preferite era una scena dove i personaggi erano appena iniziati far cadere le bombe a f come se niente fosse. Sembrava che l'uso di questa parola non fosse così negativo in Cina come in America (specialmente nella forma del sottotitolo), ma ha prodotto una bella risata inattesa da un film che avrei immaginato fosse classificato come PG-13. /> <br/> Mojin è visivamente sorprendente. Potrei guardare le immagini per giorni e ha una grande storia legata ad essa. Bel successone realizzato in Cina. Questa recensione contiene un & quot; spoiler & quot; leggi a tuo rischio e pericolo <br/> <br/> Non è il miglior film di tomb raider ma ho visto di peggio.L'azione è irregolare e sembrava che il film non potesse decidere se si trattasse di una commedia d'azione, un film di capperi o un film d'avventura. Non mi sono mai sentito coinvolto nella storia e & quot; avviso di spoiler & quot; quando sembra che un personaggio principale possa essere morto non me ne importava molto, ma se ti piace un film con sottotitoli che a volte lampeggia prima di finire di leggere e non hai nient'altro da fare allora guarda questo film ma se vuoi una trama fantastica, grande recitazione e grande storytelling, allora potresti voler saltarlo. Questa è la versione cinese di Indiana Jones e Chen Kun ha svolto un ruolo soddisfacente con il supporto di Shu Qi e Huang Bo. <br/> <br/> Basato su un programma radiofonico & quot; Gui Cui Deng & quot; la trama e i personaggi hanno abbastanza interesse da parte del pubblico, anche se gli effetti speciali hanno reso il film più basato su CGI basato sulla trama. La parte migliore nella storia d'amore tra Shu Qi e Chen Kun mentre la finta innocenza dello spirito della Guardia rossa e l'uso del romanticismo rivoluzionario per sostenere la prima parte della storia è stata guidata dal mercato che ha più soldi che significato e profondità della storia in mente. <br/> <br/> La parte migliore è davvero il finale in cui il fiore di equninox di Angelababy emerge per mettere più rilievo nella prima parte in cui è caduta nella profondità grazie all'amore per il nostro eroe. <br/> <br/> Tutto sommato, mi piacerebbe vedere il film più animato e guidato dalla trama rispetto a CGI e 3D. Abbastanza buono per sustanin un sequel ma non abbastanza per vincere hit commerciale o qualsiasi critica. Ma un altro vantaggio per Chen Kun. In tutta onestà, è una produzione molto migliore di quella che ho visto molte volte, una buona trama, bravi attori, sceneggiatura, regia, in generale, un film da intrattenere, forse anche da consigliare. <br/> <br/> I Devo dire che molte delle righe erano piuttosto divertenti, mi hanno fatto ridere, e non solo una o due volte. Visivamente, sono effetti bellissimi, pacifici e rilassanti, che ti hanno focalizzato solo su di loro quando erano attivi, un buon uso della CGI, un sacco di riferimenti alla cultura asiatica, un po 'dell'opinione americana nei suoi confronti. Mi sono divertito a guardarlo, la fine è come sempre troppo tesa ma fortunata per me, mi sono abituata ormai. <br/> <br/> L'ho classificata 6 stelle su 10, è riuscita su molti livelli, ma c'era spazio per il meglio. <br/> <br/> Grazie! Proprio come "Tomb Raider", questo è un altro perfetto esempio di incredibili sequenze d'azione e immagini straordinarie che compensano una trama media. Quindi, se è un'azione senza sosta che stai cercando, lo troverai sicuramente qui. Anche la fotografia è stata fantastica! Mi è piaciuto l'aspetto archeologico e l'ambientazione nell'enorme tomba. Angelbaby ha fatto la sua migliore impressione di Angelina Jolie, ma non era così convincente e non sembrava abbastanza determinata. Mi è piaciuta l'amicizia / rivalità tra gli amici di lunga data Hu Bayi e Wang. Il film ha un sacco di sciocco umorismo slapstick, ma il valore di intrattenimento era molto più grande. Questo è stato divertente, elettrizzante, eccitante e super divertente. Potrebbe non essere un film perfetto, ma è una fantastica fantasia d'azione!
lisuversbo Admin replied
357 weeks ago